14 e 15 giugno 2022

“Piazza Ticino”

L‘obiettivo

Da diversi anni, insieme a numerose aziende associate, partecipiamo uniti, come gruppo, alla più importante fiera internazionale del settore chimico-farmaceutico: la CPhI Worldwide. Il concetto di “Piazza Ticino” è sia simbolico che concreto: infatti, gli stand delle aziende che partecipano a questo progetto sono collocati uno vicino all’altro, quasi a creare una vera e propria piazza.

La “Piazza Ticino” prende quindi spunto dalla CPhI ed è un’esibizione in cui le aziende associate si presentano a tutti gli stakeholder. La fiera sarà infatti aperta al pubblico e si situerà nell’atrio del Palazzo dei Congressi.

Martedì 14 giugno sarà possibile visitarla a partire dalle ore 13:30
Mentre mercoledì 15 giugno sarà aperta dalle 10:00 fino a tarda sera.

Lo scopo di “Piazza Ticino” è quello di avvicinare la popolazione, i giovani e tutti gli stakeholder al mondo chimico e farmaceutico del Cantone. Vogliamo trasmettere le buone pratiche e il valore aggiunto che queste aziende portano al territorio. Per sottolineare alcuni dei temi che ci stanno più a cuore, l’esposizione avrà inoltre 4 aree tematiche informative: ricerca, responsabilità sociale d’impresa, formazione base e formazione continua. 


Aziende espositrici

Platinum

Gold

Silver

Bronze

 
 

Con il sostegno della